arredamento per ufficioarredamento per ufficio
prodotti per ufficioprodotti per ufficio
servizi spid e firma digitaleservizi spid e firma digitale
noleggio stampantinoleggio stampanti

— CHI SIAMO


Dimensione Ufficio, azienda leader nel settore dell’arredamento per ufficio. Dal 1999 abbiamo conquistato il nostro posizionamento grazie alla professionalità, il gusto e la competenza che ci caratterizza.

Abbiamo proposte, idee efficaci e personalizzabili per uffici, negozi, aziende, scuole, enti pubblici e privati, sempre in linea con le tendenze del momento, senza mai rinunciare alla qualità dei materiali, alla funzionalità e all’ergonomia delle forme, allo stile e alla praticità.

Non solo arredamento: Dimensione Ufficio fornisce anche soluzioni per la fonoassorbenza, per la suddivisione degli ambienti con pareti divisorie e attrezzate e tendaggi per interni ed esterni.

L’azienda vanta, inoltre, un vasto catalogo di prodotti di cancelleria, toner e cartucce, modulistica, scrittura, articoli per archiviazione, macchine per ufficio ed un’ampia scelta nei settori della regalistica, pelletteria ed articoli da regalo.

La nostra offerta si estende anche grazie ad una serie di servizi che offriamo ai nostri clienti come stampa e fotocopie, noleggio stampanti, realizzazione di timbri personalizzati e l'attivazione spid e firma digitale.



 

PER INFORMAZIONI E ORDINI

Hai una domanda? Scrivici



    Informativa sulla privacy
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy


    PROMOZIONI
    ESCLUSIVE


    PAGAMENTI
    SICURI


    CONSEGNE IN
    TUTTA ITALIA


    CONSULENZA
    PREVENDITA


    ASSISTENZA
    POST VENDITA

    Iscriviti alla newsletter!

    * Campo obbligatorio