DIMENSIONE UFFICIO TI SEMPLIFICA LA VITA!
Vieni in negozio e attiva la tua identità digitale in 10 minuti!
Spid e Firma Digitale con Smart Card o Token
Entrare nel Digitale con Dimensione Ufficio è facile, veloce e conveniente.
SPID
È una identità digitale unica e certificata per accedere a tutti servizi della Pubblica Amministrazione.
- Chi può richiederlo?
Tutti i cittadini italiani, cittadini stranieri con permesso di soggiorno e residenti in Italia.
- Cosa Occorre?
Documento di riconoscimento, tessera sanitaria, e-mail e numero di cellulare.
- È sicuro?
Il sistema assicura la piena tutela della privacy e dei dati sensibili dell’utente.
Attivazione SPID a Latina: i vantaggi di Dimensione Ufficio
- Attivazione veloce e senza fila: risparmia il tuo tempo!
Con Dimensione Ufficio puoi attivare lo spid tutte le mattine tra le 9:00 e le 13:00 dal lunedì al sabato
oppure in orario pomeridiano su appuntamento.
Senza fare interminabili file allo sportello!
Ti aspettiamo in via Romagnoli 74 a Latina.
- Attivazione Spid su appuntamento:
Puoi contattarci telefonicamente al numero 0773.66.82.38 e prendere appuntamento per fare lo Spid all'orario che preferisci.
- Siamo aperti anche il sabato mattina!
- Assistenza dalla A alla Z
Il nostro Staff garantisce la migliore assistenza: potrai chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Riceverai assistenza durante tutte le fasi di attivazione dello spid.
- Spid con codici OTP via App o SMS
Puoi scegliere tu se desideri completare la configurazione dello spid tramite app da installare sullo smartphone oppure se preferisci ricevere SMS con i codici otp per accedere al tuo Spid
Firma digitale
FIRMA DIGITALE con TOKEN:
La chiavetta ti consente di avere la tua firma digitale a validità legale e la tua CNS in un unico dispositivo.
FIRMA DIGITALE con SMART CARD:
Per avere la tua Carta Nazionale dei Servizi e la tua firma digitale a validità legale in una smart card altamente sicura.
Con il KIT FIRMA DIGITALE potrai:
- Firmare
I documenti elettronici a validità legale in tutti i formati previsti dalla normativa (p7m, PDF e XML)
- Validità
Documenti e file su cui è stata posta la firma digitale
- Accedere
Ai servizi on line della Pubblica Amministrazione con la Carta Nazionale dei Servizi
- Apporre
Data e ora certe ad un documento elettronico a validità legale con la Marca Temporale
- A chi è destinato?
Lo strumento ideale per professionisti, imprese, associazioni, cittadini e partecipanti a gare telematiche.